Grazie ai microRepair®, particelle costituite da idrossiapatite biomimetica la cui composizione è molto simile a quella dello smalto dei denti, Biorepair® ripara lo smalto e lo remineralizza attraverso la deposizione di nuovo minerale biomimetico che protegge i denti, da carie, placca e tartaro. I microRepair® penetrano con facilità anche nelle zone difficilmente raggiungibili dallo spazzolino, e grazie alla formula ad alta densità, riescono ad aderire maggiormente al dente, assicurando una maggiore efficacia.Test in vitro hanno dimostrato che i microRepair®penetrano in profondità i tubuli dentinali scoperti, bloccando l'accesso degli stimoli esterni al nervo del dente, causa del dolore.
*Riferito agli effetti indesiderati dell Clorexidina come ad esempio l'ingiallimento dei denti
I microRepair® sono particelle costituire da Idrossiapatite la cui composizione è molto simile a quella dello smalto dei denti. Questa somiglianza conferisce ai microRepair® la proprietà biomimetica grazie alla quale le microparticelle si integrano con smalto e dentina, dando luogo all'attività remineralizzante e riparatrice.
Aqua, Sorbitol, Xylitol, Zinc PCA, Cellulose Gum, Zinc Hydroxyapatite**, Aroma, Sodium Lauryl Sulfate, Mentha Arvensis Leaf Oil, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Myristoyl Sarcosinate, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Sodium Saccharin, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Phenoxyethanol, Limonene.**microRepair®
NON INGERIRE, I bambini possono utilizzare il collutorio Biorepair® da 6 anni in su una volta raggiunto il controllo della deglutizione.
Erosione
Chimica
Abrasione
Meccanica
Sbiancamento
professionale
Bruxismo
Allungamento
della vita del dente
Reflusso
Lo smalto ha microfratture invisibili a occhio nudo che compromettono la salute dei denti.
I microRepair® penetrano nelle microscalfitture riparando lo smalto.
Biorepair® crea uno strato di protezione da carie, placca e tartaro.