Biorepair, in collaborazione con una rete di professionisti della salute orale in tutta Italia, ti offre una consulenza gratuita sullo stato di salute del tuo smalto dentale e consigli per prendertene cura.

Lo smalto dentale infatti è un tessuto che non si rigenera, per questo una volta danneggiato non è possibile tornare indietro!
Ogni giorno è soggetto ad erosione progressiva che, se trascurata, con il tempo può aggravarsi e portare a fastidi come sensibilità dentinale e carie.

Compila il form con tutti i tuoi dati, ti invieremo i contatti dello specialista a te più vicino per prendere un appuntamento.

Proteggi lo smalto dei tuoi denti e scopri come prendertene cura grazie ai consigli dei professionisti dentali.

Compila il form per Prenotare il tuo check-up gratuito presso un professionista nella tua città

Richiedi il tuo check-up gratuito

Invia la tua richiesta per ricevere i contatti del Professionista disponibile nella tua città

(*)
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
 
 
(*)
 
 

Il primo screening in Italia sullo stato di salute dello smalto dentale

Odontoiatri e Igienisti dentali sono i professionisti della salute orale che intercettano eventuali lesioni dello smalto dentale condizione che può portare a carie, ipersensibilità, fragilità dei denti e problematiche estetiche. Quotidianamente i denti subiscono un deterioramento causato da molteplici fattori. L'assunzione di cibi acidi, ricchi di zuccheri, il bruxismo, lo sbiancamento professionale e l'utilizzo di parecchi ortodontici contribuiscono a provocare delle micro-scalfitture sulla superficie dello smalto e della dentina che non sono visibili ad occhio nudo. Smalto e dentina si deteriorano e demineralizzano, provocando sintomi dolorosi come la sensibilità dentale. Biorepair promuove la protezione del sorriso attraverso la cura dello smalto al fine di prevenire l’insorgere di queste problematiche.