UNA NUOVA ROUTINE DI IGIENE ORALE

Per un’igiene orale completa dentisti ed igienisti consigliano di utilizzare quotidianamente un collutorio per eliminare la totalità dei batteri nocivi, infatti lo spazzolino non basta a contrastare carie, gengiviti, sensibilità dentale e persino alito cattivo. Sia con lo spazzolino manuale che con lo spazzolino elettrico difficilmente si riesce a raggiungere ad ogni lavaggio tutti gli spazi interdentali. I germi e i residui di cibo si depositano in ogni angolo della bocca: gli spazi interdentali, la lingua, le gengive e anche il palato.

 

Quelli che non vengono rimossi quotidianamente danneggiano lo smalto dei denti con un’azione erosiva e provocano infiammazioni gengivali, infatti nelle zone dove si accumulano i batteri si forma uno spesso strato chiamato placca dentale che a lungo può calcificarsi diventando tartaro.
Un buon collutorio usato dopo aver lavato i denti, almeno una volta al giorno, contribuisce ad eliminare i germi che resistono all'azione di spazzolino e dentifricio prevenendo l’erosione dello smalto e l’accumulo dei batteri, donando una piacevole e prolungata sensazione di freschezza. Il collutorio, anche quando non si ha la possibilità di usare lo spazzolino è comodo per un’igiene facile, veloce ma profonda in qualsiasi momento della giornata.

BIOREPAIR COLLUTORI ANTIBATTERICI AD ALTA INTENSITà

I collutori Biorepair sono formulati con una particolare densitàche è stata appositamente studiata per avere una maggiore aderenza al dente, aumentando l’efficacia dei microRepair® e prolungando l’azione di barriera protettiva sullo smalto e la dentina. I microRepair® come un guanto avvolgono i denti, riparandoli e proteggendoli da carie e placca.

I microRepair® sono particelle la cui composizione è molto simile a quella dello smalto. Penetrano con facilità anche nelle zone difficilmente raggiungibili con lo spazzolino. Inoltre liberano Zinco per una massima azione antibatterica.
La formula è stata infatti potenziata con Zinco PCA, per una massima protezione dai batterie e dalle carie, senza l'utilizzo della Clorexidina e senza quindi gli effetti indesiderati, come le macchie sui denti, che un utilizzo prolungato di questo ingrediente può causare. I collutori Biorepair non contengono Fluoro e Alcool.

i prodotti

COLLUTORIO TRIPLICE AZIONE
Biorepair® Collutorio è l'unico con formula ad alta densità a base di microRepair® per una maggiore aderenza al dente

COLLUTORIO TRATTAMENTO INTENSIVO
Aiuta a proteggere la mucosa orale dalle infiammazioni alleviandone i sintomi e che inibisce la formazione di placca

COLLUTORIO PROTEZIONE GENGIVE
Biorepair® Collutorio è l'unico con formula ad alta densità a base di con AcidoIaluronico + Vitamine + Estratti Naturali

COLLUTORIO MOUSSE PERIBIOMA
Il collutorio in mousse rilascia microbolle che aderiscono alla gengiva e al dente raggiungendo gli spazi interdentali più nascosti.