Biorepair Plus Collutorio Trattamento Intensivo è a base di microRepair®, microcristalli di idrossiapatite biomimetiche simili, per composizione, a quelle presenti sui denti che sono in grado di penetrare nelle microscalfitture dei denti, riparare lo smalto danneggiato e occludere i tubuli dentinali scoperti. Arricchito con Zinco PCA e Probiotici, Biorepair Plus Collutorio con Probiotici Trattamento Intensivo è un coadiuvante nel trattamento delle infezioni e infiammazioni della mucosa orale ed è particolarmente indicato in soggetti predisposti a lesioni gengivali e con difese immunitarie indebolite. La sinergia dei suoi componenti, rende Biorepair Plus Collutorio Trattamento Intensivo adatto in fase post-chirurgica e per l'inibizione della formazione e il deposito di placca.
I microRepair® sono particelle costituire da Idrossiapatite la cui composizione è molto simile a quella dello smalto dei denti. Questa somiglianza conferisce ai microRepair® la proprietà biomimetica grazie alla quale le microparticelle si integrano con smalto e dentina, dando luogo all'attività remineralizzante e riparatrice.
Prodotto a base di microRepair® e Probiotici (Probiotici tindalizzati).
Si consiglia di effettuare sciacqui con 20 ml di prodotto non diluito (corrispondente a 5 erogazioni) per almeno 1 minuto. Non risciacquare dopo l’utilizzo. Si raccomanda di astenersi dal mangiare e bere per almeno 30 minuti dopo il trattamento. Agitare bene prima dell’uso.
Non ingerire il prodotto.
Erosione
Chimica
Abrasione
Meccanica
Sbiancamento
professionale
Bruxismo
Allungamento
della vita del dente
Reflusso
Lo smalto ha microfratture invisibili a occhio nudo che compromettono la salute dei denti.
I microRepair® penetrano nelle microscalfitture riparando lo smalto.
Biorepair® crea uno strato di protezione da carie, placca e tartaro.