Realizzati con materiali batteriostatici
che inibiscono la crescita batterica fino al 90%
IGIENE ORALE SEMPRE PROTETTA
Realizzato con un filamento extra morbido spugnoso che si adatta agli spazi interdentali regolari e più ampi garantendo una pulizia più profonda.
SELF CLEANING POLYMER INNOVAZIONE ANTIBATTERICA che Inibisce la crescita batterica fino al 90%
Self Cleaning Polymer è lo speciale processo di polimerizzazione con cui vengono resi batteriostatici tutti i materiali della linea accessori Biorepair®. Grazie a questa tecnologia innovativa, basata su oligo elementi naturali e priva di sostanze biocide, la proliferazione batterica è contrastata e gli accessori Biorepair® sono più sicuri e protetti. La protezione batteriostatica rimane inalterata ed efficace nel tempo.
*Test sull'efficacia batteriostatica contro lo Staphylococcus aureus
L’unico filo interdentale con microRepair®, particelle costituite della stessa sostanza dello smalto, che penetrano dove non arriva lo spazzolino, proteggendo dalla formazione della placca batterica causa di carie ed infiammazioni gengivali. Il filo interdentale Spugnoso Biorepair® è realizzato con un filamento extra morbido che si adatta agli spazi interdentali regolari e più ampi garantendo una pulizia più profonda. È ideale per rimuovere i residui di cibo più ostinati e la placca che si può trasformare in tartaro rendendo i denti più bianchi. L'uso quotidiano combinato del filo Spugnoso Biorepair® con microRepair® e PVP dalle proprietà antimacchia e del dentifricio Biorepair® Pro White aiuta a mantenere la lucentezza e la forza naturale dello smalto dei denti. Con aroma menta fresca.
Biorepair® è l’unica gamma che può vantare l’innovazione brevettata, made in Italy, dei microRepair®: particelle biomimetiche fatte della stessa sostanza dello smalto dei denti. Grazie agli accessori Biorepair® i microRepair® penetrano negli spazi interdentali dove non arriva lo spazzolino proteggendo dalla formazione della placca batterica, prevenendo carie e le principali patologie gengivali.
1. Estrarre circa 40cm di filo, tagliarlo ed avvolgere le due estremità attorno al dito medio di ogni mano.
2. Lasciare tra le due dita 10cm di filo ed inserilo delicatamente tra i denti facendolo scorrere dall’alto verso il basso e avanti e indietro.
Contro i batteri che sono causa di placca, tartaro, carie e gengiviti si insinuano anche negli spazi interdentali creando un biofilm acido e corrosivo per lo smalto. I nuovi accessori Biorepair® con microRepair® e realizzati in SCP batteriostatico, aiutano a proteggere dall'attacco batterico gli spazi non raggiunti dallo spazzolino.
Erosione
Chimica
Abrasione
Meccanica
Sbiancamento
professionale
Bruxismo
Allungamento
della vita del dente
Reflusso
Lo smalto ha microfratture invisibili a occhio nudo che compromettono la salute dei denti.
I microRepair® penetrano nelle microscalfitture riparando lo smalto.
Biorepair® crea uno strato di protezione da carie, placca e tartaro.