Filo interdentale SPUGNOSO

con microRepair® per spazi regolari,
ideale per un'igiene orale quotidiana

Filo interdentale SPUGNOSO

Realizzato con l'innovativa tecnologia SELF CLEANING POYMER e con microRepair®, particelle costituite della stessa sostanza dello smalto, che penetrano dove non arriva lo spazzolino.

  • 25+5mt
  • Realizzato con filamento spugnoso extra morbido, adatto per spazi interdentali ragolari e più ampi
  • Con PVP dalle proprietà antimacchia
  • Aroma menta fresca
Acquista Online

L’INNOVAZIONE BATTERIOSTATICA SELF CLEANING POLYMER* (S.C.P.)

Self Cleaning Polymer è lo speciale processo di polimerizzazione con cui vengono resi batteriostatici tutti i materiali della linea accessori Biorepair®. Grazie a questa tecnologia innovativa, basata su oligo-elementi naturali e priva di sostanze biocide, la proliferazione batterica è contrastata e gli accessori Biorepair sono più sicuri e protetti. La protezione batteriostatica rimane inalterata ed efficace nel tempo.

Cosa rende il Filo Interdentale SPUGNOSO di Biorepair® differente dagli altri accessori

L’unico filo interdentale con microRepair®, particelle costituite della stessa sostanza dello smalto, che penetrano dove non arriva lo spazzolino, proteggendo dalla formazione della placca batterica causa di carie ed infiammazioni gengivali. Il filo interdentale Spugnoso Biorepair® è realizzato con un filamento extra morbido che si adatta agli spazi interdentali regolari e più ampi garantendo una pulizia più profonda. È ideale per rimuovere i residui di cibo più ostinati e la placca che si può trasformare in tartaro rendendo i denti più bianchi. L'uso quotidiano combinato del filo Spugnoso Biorepair® con microRepair® e PVP dalle proprietà antimacchia e del dentifricio Biorepair® Pro White aiuta a mantenere la lucentezza e la forza naturale dello smalto dei denti. Con aroma menta fresca.

Con microRepair® per la salute completa del cavo orale

Biorepair® è l’unica gamma che può vantare l’innovazione brevettata, made in Italy, dei microRepair®: particelle biomimetiche fatte della stessa sostanza dello smalto dei denti. Grazie agli accessori Biorepair® i microRepair® penetrano negli spazi interdentali dove non arriva lo spazzolino proteggendo dalla formazione della placca batterica, prevenendo carie e le principali patologie gengivali.

MODO D'USO:

1. Estrarre circa 40cm di filo, tagliarlo ed avvolgere le due estremità attorno al dito medio di ogni mano.

2. Lasciare tra le due dita 10cm di filo ed inserilo delicatamente tra i denti facendolo scorrere dall’alto verso il basso e avanti e indietro.

PROTEZIONE SEMPRE ATTIVA:

Contro i batteri che sono causa di placca, tartaro, carie e gengiviti si insinuano anche negli spazi interdentali creando un biofilm acido e corrosivo per lo smalto. I nuovi accessori Biorepair® con microRepair® e realizzati in SCP batteriostatico, aiutano a proteggere dall'attacco batterico gli spazi non raggiunti dallo spazzolino.

Modo d'uso filo interdentale spugnoso con microRepair®

Altri prodotti per la tua prevenzione del cavo orale

DENTIFRICIO
PRO WHITE

Ripara la superficie dello smalto e dona una nuova lucentezza

SCOPRI

Spazzolino CURVE
PROTEZIONE TOTALE

Con 4.030 setole deep cleaning medie, delicate su smalto e gengive

SCOPRI

SCOVOLINI
INTERDENTALI CONICI

Pulizia profonda per gengive e denti sani

SCOPRI

Principali cause dell’erosione

Erosione
Chimica

Diabete

Abrasione
Meccanica

Sbiancamento
professionale

Bruxismo

Allungamento
della vita del dente

Reflusso

La soluzione Biorepair®

 

Lo smalto ha microfratture invisibili a occhio nudo che compromettono la salute dei denti.
I microRepair® penetrano nelle microscalfitture riparando lo smalto.
Biorepair® crea uno strato di protezione da carie, placca e tartaro.