Scudo Attivo Anti-carie

Azione anticarie potenziata contro i batteri cariogeni.
Difende lo smalto dagli acidi derivati dello zucchero.

Biorepair® ADVANCED Scudo Attivo Anti-carie

La placca che si forma ed aderisce sui denti, se non rimossa quotidianamente, può causare lo sviluppo di acidi che attaccano lo smalto creando delle lesioni che portano all'insorgere delle carie.



Acquista Online
 
 

Cosa rende Biorepair® Scudo Attivo Anti-carie differente dagli altri dentifrici

La formula avanzata Biorepair® Scudo Attivo Anti-Carie è stata potenziata per contrastare gli acidi degli zuccheri e i batteri cariogeni, unendo alla tecnologia ripara-smalto dei microRepair l’azione attiva di Zinco PCA e Xilitolo. I microRepair®, particelle di idrossiapatite biomimetica, si legano allo smalto riparandolo e proteggendolo come uno scudo dall'azione erosiva degli acidi. Lo Zinco PCA è il principio attivo che inibisce l’attività metabolica dei batteri, principale causa della formazione di placca e quindi carie. Lo Xilitolo contrasta lo Streptococco Mutans responsabile della demineralizzazione del dente e di lesioni cariose. Questo avanzato complesso formulistico contrasta la formazione di carie proteggendo quotidianamente lo smalto dall'aggressione batterica.

Cosa sono i microRepair®

I microRepair® sono particelle costituire da Idrossiapatite la cui composizione è molto simile a quella dello smalto dei denti. Questa somiglianza conferisce ai microRepair® la proprietà biomimetica grazie alla quale le microparticelle si integrano con smalto e dentina, dando luogo all'attività remineralizzante e riparatrice.

COSA CONTIENE BIOREPAIR® SCUDO ATTIVO ANTI-CARIE

Aqua, Zinc Hydroapatite*, Hydrated Silica, Sorbitol, G lyceri, Xylitol, Silica, Aroma, Cellulose Gum, Zinc PCA, Sodium Myristoyl Sarcosinate, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Tetrapotassium Pyrophosphate, Sodium Saccharin, Zinc Citrate, Citric Acid, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, Benzyl Alcohol, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Limonene.
*microRepair®

IMPORTANTE:

L'uso di Biorepair® è consentito, senza la supervisione di un adulto, anche ai bambini al di sotto dei 6 anni grazie all'assenza di Fluoro. I microRepair® promuovono una ottimale remineralizzazione di smalto e dentina.

Biorepair NON contiene:

  1. Fluoro
  2. Biossido di titanio
  3. Sodium Lauryl Sulfate (SLS)
  4. Parabeni

Altri prodotti per la tua igiene quotidiana

PROTEZIONE TOTALE

Ripara la superficie dello smalto proteggendo da placca, tartaro e carie

SCOPRI

FAST SENSITIVE REPAIR

Riduce la sensibilità dentinale immediatamente

SCOPRI

COLLUTORIO

Collutorio Triplice Azione: anti-sensibilità, antibatterico e anticarie

SCOPRI

Principali cause dell’erosione

Erosione
Chimica

Abrasione
Meccanica

Sbiancamento
professionale

Bruxismo

Allungamento
della vita del dente

Reflusso

La soluzione Biorepair®

 

Lo smalto ha microfratture invisibili a occhio nudo che compromettono la salute dei denti.

I microRepair® penetrano nelle microscalfitture riparando lo smalto.

Biorepair® crea uno strato di protezione da carie, placca e tartaro.