logo Biorepair per la stampa
Protezione Totale

Protezione Totale Plus

Biorepair®Plus Protezione Totale combatte i batteri del cavo orale
  1. Fluoro
  2. Biossido di Titanio
  3. Sodium Lauryl Sulphate
  4. Parabeni
  5. Silici Abrasive
 

Biorepair Plus Protezione Totale
COMBATTE I BATTERI DEL CAVO ORALE

Dispositivo medico ripara smalto ad alta concentrazione di microRepair® - 200mg/g
Cibi acidi e i batteri causa di placca, tartaro e carie sono i principali responsabili dell'erosione dei nostri denti. Proteggi ogni giorno la loro salute con Biorepair Plus Protezione Totale, il miglior alleato per la protezione dei tuoi denti grazie ai microRepair®, microparticelle attive in grado di penetrare nelle microscalfitture del dente, riparare lo smalto danneggiato e occludere i tubuli dentinali scoperti. Formulazione arricchita con Zinco PCA per contrastare la proliferazione batterica. Ideale per chi soffre di alitosi.

 

CONSIGLI PER L'USO:
Usare come un comune dentifricio.
Il prodotto può essere anche usato ad uso topico, aiutandosi con un dito, lasciandolo in posa per 30 secondi sullo smalto del dente; risciacquare dopo l'uso.

 

IMPORTANTE:
Il dentifricio Biorepair Plus Protezione Totale può essere utilizzato anche dai bambini al di sotto dei 6 anni senza la supervisione di un adulto in quanto non contiene Fluoro.

 

È un Dispositivo Medico CE
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso 
Autorizzazione Ministeriale alla pubblicità numero 49861 del 19/09/2016


  • Cosa contiene Biorepair® Plus Protezione Totale

    Aqua, Zinc Hydroxyapatite*, Glycerin, Hydrated Silica, Sorbitol, Silica, Aroma, Cellulose Gum, Sodium Myristoyl Sarcosinate, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Citric Acid, Tetrapotassium Pyrophosphate, Zinc PCA, Sodium Saccharin, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate. *microRepair®

  • Cosa rende Biorepair® Plus Protezione Totale differente dagli altri dentifrici

    La sua formula brevettata agisce in modo specifico per riparare la superficie dello smalto colmando le microabrasioni presenti su di esso. Inoltre, grazie allo Zinco PCA contenuto nella sua formulazione, difende i denti dall'attacco di acidi e batteri proteggendoli da placca, tartaro e carie.

  • Concentrazione microRepair®

    La concentrazione di microRepair® in Biorepair® Plus Protezione Totale è pari al 20%.