logo Biorepair per la stampa
Protezione Totale

Biorepair® Notte

Biorepair® Intensive Night Repair protegge e ripara lo smalto dei denti dall'attacco dei batteri attivi durante la notte
  1. Fluoro
  2. Biossido di Titanio
  3. Sodium Lauryl Sulfate (SLS)
  4. Parabeni
 

Azione continua di notte. Risveglio più fresco di giorno.

Ripara la superficie dello smalto durante la notte formando una barriera protettiva che permette un rilascio prolungato, contro acidi e batteri. Per un risveglio migliore e un alito più fresco.

 

EFFETTI:

  • combatte le carie
  • combatte la placca
  • combatte e previene il tartaro
  • protegge il cavo orale per un risveglio migliore ed un alito più fresco
  • ripara le microscalfitture dello smalto e della dentina
 

IMPORTANTE: L'uso di Biorepair® è consentito anche ai bambini al di sotto dei 6 anni, senza la supervisione di un adulto, grazie all'assenza di Fluoro.

  • Cosa contiene Biorepair® Intensive Night Repair

    Aqua, Zinc Hydroxyapatite*, Hydrated Silica, Sorbitol, Glycerin, Silica, Aroma, Cellulose Gum, Xylitol, Zinc PCA, Sodium Myristoyl Sarcosinate, Sodium Methyl Cocoyl Taurare, Tetrapotassium Pyrophosphate, Sodium Saccharin, Zinc Citrate, Citric Acid, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, Benzyl Alcohol, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Limonene. *microRepair®

  • Cosa rende Biorepair® Intensive Night Repair differente dagli altri dentifrici

    Biorepair® Intensive Night Repair grazie all'esclusiva formulazione a base di microRepair®, Zinco PCA® e Xylitolo a rilascio prolungato, svolge un'azione continua durante le ore notturne, remineralizzando e riparando lo smalto dei denti.

  • Come agiscono i microRepair®, Zinco PCA® e Xylitolo

    Zinco PCA® e Xylitolo sono composti dal forte potere antisettico ed antibatterico che proteggono a lungo il cavo orale per un risveglio migliore ed un alito più fresco. I microRepair® sono particelle costituite da Idrossiapatite la cui composizione è molto simile a quella dello smalto dei denti. Questa somiglianza conferisce ai microRepair® la proprietà biomimetica grazie alla quale le microparticelle si integrano con smalto e dentina, dando luogo all'attività remineralizzante e riparatrice.