logo Biorepair per la stampa
Protezione Totale

Collutorio Denti Sensibili a Triplice Azione

Collutorio Denti Sensibili a Triplice Azione Biorepair®
  1. SENZA FLUORO
  2. SENZA ALCOL
  3. SENZA CLOREXIDINA, MEGLIO DELLA CLOREXIDINA
 

Biorepair® Collutorio ad alta densità offre una triplice azione: ANTISENSIBILITA’ – ANTIBATTERICA – ANTICARIE.

Contrasta l’ipersensibilità dentinale in 30 secondi. Previene e protegge da placca, tartaro e carie. La sua particolare densità aumenta l’efficacia dei microRepair®, particelle biomimetiche che riparano lo smalto e lo rimineralizzano. La sua formula priva di alcool lo rende delicato sulle gengive, non macchia i denti perché non contiene clorexidina.

 

EFFETTI:

  1. ANTISENSIBILITÀ I microRepair® riparano la dentina scoperta donando sollievo in 30 secondi
  2. ANTIBATTERICO Zinco PCA e microRepair® prevengono placca e tartaro senza clorexidina, meglio della clorexidina*
  3. ANTICARIE I microRepair® proteggono dalla carie
 
 

MODO D'USO: Si consiglia l'uso del Collutorio Biorepair® almeno due volte al giorno dopo essersi lavati i denti o quando non è possibile usare spazzolino e dentifricio. Sciacquare per almeno 30 secondi 15ml di collutorio non diluito. In periodi di sensibilità acuta aumentare la frequenza e la durata dei risciacqui.

 

La sua particolare densità è stata appositamente studiata per avere una maggiore aderenza al dente, aumentando l'efficacia dei microRepair® e prolungando l’azione di barriera protettiva sullo smalto e la dentina.

 

IMPORTANTE: NON INGERIRE, I bambini possono utilizzare il collutorio Biorepair® da 6 anni in su una volta raggiunto il controllo della deglutizione.

  • Cosa contiene il Collutorio Sensitive Triplice Azione

    Aqua, Sorbitol, Xylitol, Zinc PCA, Cellulose Gum, Zinc Hydroxyapatite**, Aroma, Sodium Lauryl Sulfate, Mentha Arvensis Leaf Oil, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Myristoyl Sarcosinate, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Sodium Saccharin, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Phenoxyethanol, Limonene.
    **microRepair®

  • Cosa rende il Collutorio Sensitive Triplice Azione differente dagli altri collutori

    Grazie ai microRepair®, particelle costituite da idrossiapatite biomimetica la cui composizione è molto simile a quella dello smalto dei denti, Biorepair® ripara lo smalto e lo remineralizza attraverso la deposizione di nuovo minerale biomimetico che protegge i denti, da carie, placca e tartaro. I microRepair® penetrano con facilità anche nelle zone difficilmente raggiungibili dallo spazzolino.

  • Formula speciale

    La sua particolare densità è stata appositamente studiata per avere una maggiore aderenza al dente, aumentando l'efficacia dei microRepair® e prolungando l’azione di barriera protettiva sullo smalto e la dentina.