logo Biorepair per la stampa
Protezione Totale

Collutorio Biorepair

Collutorio Antibatterico Biorepair®
  1. Fluoro
  2. Alcohol
  3. Clorexidina
 

 L'uso quotidiano del Collutorio Antibatterico Biorepair® garantisce una protezione costante ed efficace da placca, tartaro e carie e contrasta l'insorgenza di gengiviti.

L'uso sinergico di dentifricio e Collutorio Biorepair® permette di rafforzare e proteggere la salute dei denti. 

 

EFFETTI:

  1. ANTIBATTERICO: previene e protegge da placca, tartaro e carie grazie all'efficace azione antisettica derivante dalla sinergia tra lo Ione Zinco, contenuto nel microRepair®, e la molecola Zn(PCA)2.
  2. CONTRASTA L'IPERSENSIBILITÀ DENTINALE: aiuta a ristabilire la naturale barriera dei denti contro l'ipersensibilità. Usato quotidianamente, forma una barriera protettiva verso le terminazioni nervose fonti di ipersensibilità e dolore.
  3. PROTEGGE LE GENGIVE: grazie alla proprietà antibatterica dello Zn(PCA)2 previene la formazione di placca sui bordi gengivali, contrastando efficacemente l'insorgere di gengiviti.
  4. RIPARA E PROTEGGE LO SMALTO DEI DENTI: i microRepair®, particelle bioattive di idrossiapatite che riparano e proteggono lo smalto dei denti, penetrano con facilità anche nelle zone difficilmente raggiungibili dallo spazzolino.
 
 

CONSIGLI PER L'USO: Si consiglia l'uso del Collutorio Antibatterico Biorepair® 3 volte al giorno dopo essersi lavati i denti o quando non è possibile usare spazzolino e dentifricio. Il collutorio è pronto all'uso e non deve essere diluito. Biorepair Collutorio Antibatterico non contiene alcohol, per essere delicato sulle mucose, né clorexidina, per non ingiallire i denti. Non c’è quindi alcun rischio di sovra dosaggio, la quantità della singola dose può variare in base ad abitudini e preferenze.

 

La sua particolare viscosità è stata appositamente studiata per avere maggiore aderenza al dente, aumentando l'efficacia dei microRepair® e prolungando l'azione di barriera protettiva sullo smalto.

 

IMPORTANTE: L'uso di Biorepair® è consentito anche ai bambini al di sotto dei 6 anni, senza la supervisione di un adulto, grazie all'assenza di Fluoro.

  • Cosa contiene il Collutorio Antibatterico Biorepair®

    Aqua, Sorbitol, Glycerin, Xylitol, Cellulose Gum, Zinc PCA, Zinc Hydroxyapatite*, Aroma, Sodium Lauryl Sulfate, Silica, Ricinus Communis Seed Oli, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, Mentha Arvensis Leaf Oil, Sodium Myristoyl Sarcosinate, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Sodium Saccharin, Tromethamine, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Phenoxyethanol, Limonene. *microRepair®

  • Cosa rende il Collutorio Antibatterico Biorepair® differente dagli altri collutori

    Biorepair® Collutorio Antibatterico è un vero e proprio "Dentifricio liquido". L'unico a base di microRepair® ad alta densità. Permette di trattare con facilità anche le zone difficilmente raggiungibili dallo spazzolino e grazie alla presenza di Zinco PCA® svolge un'efficace azione antisettica su tutto il cavo orale.

  • Formula speciale

    La sua particolare viscosità è stata appositamente studiata per una maggiore aderenza al dente, aumentando l'efficacia dei microRepair® e prolungando l'azione di barriera protettiva sullo smalto.